Calendario dei divieti di circolazione camion per l’anno 2015

Monthly Archives: dicembre 2014

Calendario dei divieti di circolazione camion per l’anno 2015

Il ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha recentemente stabilito le date in cui i TIR dovranno sottostare ad un divieto di circolazione. Tutto è stato ufficializzato dalla Gazzetta Ufficiale numero 298 del 24 dicembre 2014, che ha pubblicato il D.Lgs del 4 dicembre.

Auguri di Buone Feste!

Obbligatoria dal 2015 l’esposizione del bollino Euro su territorio Austriaco. In caso di omissione, previste pesanti sanzioni.

Notizia importante per tutti gli autotrasportatori che sono soliti transitare nei Länder Viennesi e nella parte orientali della Bassa Austria: dal 1° gennaio 2015 sarà obbligatorio esporre il contrassegno capace di identificare la classe di inquinamento degli autocarri.

Allestimento per manutenzioni, scavi ed impianti pubblici

Ad ottobre 2014 l’ufficio tecnico BPM ha ricevuto una richiesta di preventivo da parte di un’azienda della provincia di Modena che era già in possesso di un cassone fisso BPM…

Allestimento per trasporto di carrelli elevatori

Il titolare di un’azienda della provincia di Mantova ha contattato il nostro ufficio tecnico di per avere un preventivo di allestimento per un autocarro IVECO STRALIS AT 260 S36…