Il camion Nuovo Stralis di Iveco, con i suoi numerosi allestimenti, è progettato per rispondere a tutte le esigenze di trasporto, offrendo soluzioni tecnologiche e all’avanguardia. Per questo l’azienda ha lanciato due versioni della gamma, accomunate da:

  • alte performance
  • elevata efficienza
  • ridotte emissioni

Le contraddistingue, invece, la destinazione di utilizzo. Iveco, infatti, ha sviluppato i modelli pensando alle varie tipologie di missione:

  • il camion Nuovo Stralis nasce per affrontare tratte regionali, tragitti urbani e piccole attività di cantiere.
  • Le cabine Hi-Street e Hi-Road sono progettate proprio per rispondere al meglio alle esigenze di questi tipi di ambiente. La qualità dell’offerta si completa con la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di motori dalle emissioni limitate e dalla coppia elevata con disponibilità di potenza differenti.
  • il camion Nuovo Stralis XP nasce, invece, per il trasporto a lungo raggio.
  • Grazie al sistema Smart Egr, al servizio di Fuel Consultancy e ad alcuni elementi come gli penumatici eco-compatibili e il rapporto al ponte ottimizzato, offre soluzioni per l’efficienza dei consumi. Non da meno la qualità del viaggio è garantita anche dal sistema Hi-Cruise che, grazie alla tecnologia GPS, permette di gestire la velocità di crociera, i cambi di marcia e la funzione eco-roll.

Nuovo Stralis Iveco: gli allestimenti per il trasporto di materiali pericolosi

La gestione dei rifiuti speciali rende più che mai necessario un approccio competente e sicuro rispetto al loro trasporto. Iveco si conferma all’altezza delle aspettative legate al nome e all’esperienza dello stesso brand e anche in questo caso offre eccellenti soluzioni per lo spostamento di sostanze pericolose, grazie agli accorgimenti tecnici per  rispettare alla perfezione le norme più severe previste dall’accordo internazionale ADR.
Non da meno, il sistema Hi-Scr presenta un notevole vantaggio, ovvero l’assenza di rigenerazione attiva e la riduzione delle temperature dei gas di scarico. Queste particolarità rende il nuovo camion Stralis Iveco (completo degli allestimenti disponibili) la soluzione più adatta per alcune specifiche aree quali aeroporti, navi, tunnel, raffinerie e piattaforme di carico dei combustibili. 

Desideri maggiori informazioni sugli allestimenti per il camion Nuovo Stralis di Iveco?
Consulta gli esperti di Officine BPM chiamando lo 0376 370032 oppure compila il form nella pagina contatti del sito e verrai ricontattato al più presto.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?