DAF, azienda leader nella realizzazione di tir e autocarri per la grande distribuzione ha presentato negli ultimi giorni i suoi nuovi veicoli: CF e XF, camion di ultima generazione rivisti nell’estetica e nelle prestazioni oltre che nel confort di guida. Officine BPM, azienda di Mantova specializzata in allestimenti per autocarri (cassoni ribaltabili per autocarri, cassoni fissi per autocarri, centine, pianali ribassati per autocarri e impianti scarrabili) vi racconta le principali novità che riguardano i due nuovi veicoli, dal cambio dei motori alle nuove trasmissioni e ottimizzazioni aerodinamiche che consentono un risparmio di carburante del 7%. Ma non è tutto. Per quanto riguarda il risparmio di carburante, esiste un’ulteriore possibilità di riduzione dei consumi grazie al nuovo sistema di gestione delle flotte DAF Connect.

Le novità continuano. I tir CF e XF di nuova generazione sono caratterizzati da un peso ridotto rispetto al passato in virtù dell’aumento di capienza del carico e di un design dell’abitacolo aggiornato e rivisitato che, oltre ad allargare e migliorare l’estetica della cabina rende la guida più confortevole.

“Partendo dall’eccellente reputazione in termini di efficienza dei consumi, affidabilità e comfort di guida che l’attuale gamma di prodotti Euro 6 si è guadagnata in Europa e nel resto del mondo, DAF ha sviluppato una nuova generazione di veicoli CF e XF offrendo le migliori soluzioni possibili sia per il cliente che per il conducente”, ha dichiarato Preston Feight, presidente di DAF Trucks nel corso della presentazione – “Affiancati da servizi leader nel settore e da un’organizzazione di concessionari altamente professionali, i nuovi veicoli CF e XF entreranno in produzione nell’estate”.

Per ulteriori informazioni sulla nuova gamma di veicoli Daf e per tutti gli allestimenti per autocarri, anche personalizzati, realizzabili da Officine BPM non esitare a contattare l’azienda allo 0376 371495 oppure compila il form contatti e riceverai una risposta al più presto.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?