È nata una nuova applicazione free (disponibile su sistemi iOS, Android e Windows Phone) per aiutare chiunque a superare il test di teoria per conseguire la patente di guida (: A/B, AM, C1 e C1E, C1 e C1E, C e CE, C e CE da C1eC1E,D1eD1E,DeDE,DeDEdaD1eD1E, CQC): App QuizPatente+

A pochi mesi dalla sua creazione è già la app più scaricata d’Italia e al momento conta 3 milioni di download e 80mila utilizzatori unici al giorno. Grazie a QuizPatente+ gli utenti hanno la possibilità di esercitarsi con i quiz ministeriali (aggiornati al 2015) e di farlo in modo gratuito e divertente, in ogni luogo e in qualsiasi momento. Sono già 1.500.000 coloro che hanno conseguito la patente grazie all’utilizzo della app.

Oltre ai quiz, QuizPatente+ mette a disposizione dei suoi utenti il manuale patente completo e organizzato per sezioni, così da facilitare l’apprendimento della teoria necessaria per superare l’esame delle patenti A e B. A ciò si aggiunge la possibilità di essere seguiti e comunicare in tempo reale con i propri istruttori per testare la propria preparazione.  Ma non solo.

Gli utenti possono sfidarsi l’un l’altro in modo semplice e divertente, ma anche visionare sul proprio smartphone le autoscuole aderenti al progetto nella zona di riferimento, alle quali possono chiedere di sbloccare gratuitamente alcuni contenuti di approfondimento per il superamento del test di teoria.

Officine BPM, azienda leader negli allestimenti specializzati per automezzi e autoarticolati, opera con professionalità in un settore particolare qual è quello dei trasporti, garantendo efficienza e competitività.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?