Con l’allestimento “All Bolts” la struttura della cassa è imbullonata e zincata a caldo

Officine Bpm, leader nella produzione e allestimento di autocarri, presenta sul numero di aprile di CamionSupermarket il nuovo allestimento “All Bolts”, una nuova tipologia di struttura, progettata per resistere alle sollecitazioni più dure e a tutti i carichi dinamici che vengono generati nelle fasi di trasporto.

Grazie alla struttura della cassa interamente bullonata e zincata a caldo l’allestimento “All Bolts” consente di ottenere notevoli vantaggi, in termini di sicurezza e di personalizzazione. In particolare All Bolts presenta un montaggio semplificato ed è in grado di assicurare l’eliminazione delle vibrazioni durante la guida.

Inoltre, test FEM per la verifica delle sollecitazioni e dei carichi dinamici hanno dimostrato la sua resistenza mentre la zincatura a caldo di tutti i componenti ne previene la corrosione e aumenta la sicurezza. Ma non è tutto. L’allestimento “All Bolts” di Officine Bpm per autocarri è modulare e consente quindi la personalizzazione e modellazione in corso di lavorazione. In caso di eventuali danni, All Bolts consente anche di effettuare riparazioni veloci e senza compromettere la tenuta delle altre parti.

Decidere di scegliere Officine Bpm e il suo nuovo allestimento “All Bolts” vuol dire affidarsi ad un’azienda capace di assicurare esperienza, professionalità, funzionalità e buon gusto estetico.

Per maggiori informazioni sulla struttura All Bolts, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

27th aprile 2016 News

admin

d