Dal 20 al 27 settembre aziende tecnologiche, industria automobilistica, fornitori di servizi, start-up e addetti ai lavori si uniranno per plasmare il futuro della logistica e dei trasporti durante la Fiera IAA Veicoli commerciali di Hannover. Officine BPM, azienda specializzata nella produzione di allestimenti personalizzati per camion e autocarri, vi anticipa le novità che renderanno unica questa edizione.

La guida connessa e automatizzata, i propulsori a emissioni zero, la logistica urbana e i nuovi servizi di mobilità e trasporto saranno i motori del cambiamento. Per questi cinque argomenti, il New Mobility World fornirà una piattaforma multisettoriale per i progettisti per discutere e presentare la mobilità e il trasporto di domani – con l’obiettivo di portare ad un futuro più efficiente, più verde e più intelligente.

Furgoni, autobus e camion: i veicoli commerciali sono una parte importante della nostra vita. Oggi possiamo scegliere tra un’ampia gamma di prodotti in tutto il mondo consegnati direttamente a domicilio. Ciò non sarebbe possibile senza il trasporto merci e la logistica. I mezzi su gomma veicolano oltre il 70 percento delle merci trasportate e costituiscono quindi la spina dorsale dei trasporti e dell’economia. Sono anche fornitori di servizi. Si occupano dei nostri rifiuti, ci aiutano a traslocare, assistono i soccorsi, portano i nostri figli a scuola e ci spingono al lavoro. Quindi i veicoli commerciali in realtà mantengono le nostre vite quotidiane “in movimento”.

La 67° edizione della Fiera IAA Veicoli Commerciali di Hannover affronterà la questione di come sarà il futuro dei veicoli commerciali. Come in molti altri rami dell’industria, i temi particolarmente importanti qui sono l’automazione e la connettività, la sicurezza, la protezione ambientale, la mobilità elettrica e i nuovi concetti di logistica e traffico per le città del futuro.

Visitando la Fiera IAA Veicoli commerciali di Hannover si potrà:

  • Scoprire le ultime tendenze, soluzioni, prodotti e aziende;
  • Incontrare e ascoltare i responsabili delle decisioni in materia di mobilità, trasporto e spazio logistico;
  • Trovare nuovi partner e beneficia delle sinergie create in tutti i settori;
  • Sfruttare la piattaforma internazionale della IAA per far crescere la tua attività;
  • Scoprire in che modo la digitalizzazione influenzerà la tua attività in futuro.

I numeri di IAA Veicoli commerciali di Hannover: 

  • 270.000 m2 di superficie espositiva
  • 2.103 espositori
  • 248.900 visitatori da 52 Paesi
  • 332 anteprime mondiali / più di 100 anteprime europee
  • 27 conferenze con oltre 4.400 partecipanti

Vuoi realizzare l’allestimento personalizzato di un camion? Contatta Officine BPM al 0376.370032 oppure compila il form e riceverai una risposta al più presto.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?