Kit di montaggio di un impianto scarrabile: il know how di BPM arriva in Irlanda

Lo scorso anno abbiamo ricevuto la visita di un’azienda irlandese che allestisce camion e tir, proprio come noi. Un importante momento di confronto che ha fatto emergere la volontà da parte dei nostri potenziali clienti esteri di poter “esportare” uno dei nostri allestimenti ad impianto scarrabile per venire incontro alle esigenze di alcuni loro clienti.

Oltre ad averci inorgoglito, essendo loro interessati all’impianto, è nata l’idea di progettare la fornitura dello stesso in un kit di montaggio che contiene tutti i componenti che permettono il funzionamento del sistema.

Dopo un apposito studio da parte del nostro ufficio tecnico, siamo riusciti ad individuare ciò che poteva essere fornito e abbiamo iniziato a creare, non senza qualche difficoltà, il kit di montaggio, che contiene:

  • componenti idraulici: cilindri, valvole, serbatoio olio, pressostato e distributore idraulico
  • carpenteria leggera: quindi componenti che permettono l’ancoraggio di diverse parti al telaio del camion (piastre di fissaggio, perni, lamiere di appoggio)
  • elettrica (scatola, micro e proximity)

La fornitura del kit è stata accompagnata da disegni e istruzioni per consentire un più facile e veloce montaggio.

Se anche tu sei interessato alla fornitura di un kit per il montaggio di un impianto scarrabile per autocarri, non esitare a contattarci e troveremo insieme la soluzione migliore per le tue esigenze.  Chiamaci allo  0376 370032 oppure scrivi a [email protected] e se vuoi saperne di più sui nostri impianti scarrabili visita l’apposita sezione del sito.

10th aprile 2018 Case History, News

admin

d