Man Truck & Bus, noto produttore di automezzi ed autoarticolati, ha recentemente deciso di ampliare la propria gamma di prodotti inserendovi la categoria dei veicoli commerciali, in modo da presentare un portafoglio full-range che comprende mezzi dalle 3 alle 44 tonnellate.

Ecco quindi il nuovo furgone TGE, sviluppato da Volkswagen Nutzfahrzeuge e assemblato nel nuovo stabilimento polacco di Wrzesnia in compagnia del gemello Volkswagen Crafter.

La presentazione di MAN TGE è prevista per l’IAA 2016 e la sua commercializzazione nel corso del 2107.

Il CEO Man, Joachim Drees, sostiene la grande importanza di questo genere di veicolo, creato per soddisfare le esigenze di una larga fetta di utenza: “Grazie a questo nuovo veicolo commerciale MAN, che si posiziona subito sotto il nostro camion leggero MAN TGL, apriamo un nuovo campo d’attività. Siamo a conoscenza dell’esigenza da parte di molti nostri clienti, che dispongono già di veicoli industriali pesanti, di dotarsi altresì di furgoni, motivo per il quale abbiamo deciso di completare la nostra offerta in modo intelligente e mirato. Conosciamo in modo approfondito le esigenze di chi opera in determinati settori merceologici e quindi ci impegneremo per fornire, da subito, soluzioni altamente adeguate e soddisfacenti.”.

Finalmente, i clienti MAN, potranno rivolgersi ad un’unica rete commerciale e d’assistenza, ottenendo così il massimi risultati in termini di consulenza e risoluzione di eventuali problemi: dal furgone al mezzo pesante per autotrasporti.

MAN, sostiene infine, che non offrirà un’unica soluzione, ma prevedrà allestimenti speciali, così da soddisfare pienamente anche esigenze più specifiche, come quelle dei veicoli da cantiere, macchine comunali e automezzi antincendio.

Per tutto il resto potrete invece rivolgervi a Officine BPM, il vostro partner specializzato nell’allestimento speciale di automezzi e furgonati. Siamo certi di potervi fornire il migliore dei servizi di personalizzazione e facilitare notevolmente lo svolgimento della vostra attività.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?