Oggi è possibile minimizzare tempi e sforzi attraverso la grande piattaforma web che ci consente con rapidità e in tutta comodità di contattare chiunque e ovunque. Questa è l’idea base che ha spinto la progettazione di Messenger TimoCom. Un nuovo tool pensato per il mondo dei trasporti e che mette in comunicazione i partner commerciali per definire trattative rapidamente e in maniera diretta.

TimoCom offre sulla sua piattaforma immediatamente questa nuova applicazione gratuita per i 100.000 utenti. Messenger TimoCom non funge soltanto da chat, quindi consentendo accordi più veloci, ma permette di salvare la conversazione sul Pc in formato PDF e poi stamparla nel caso in cui vi fossero ragioni legali. Inoltre ogni utente è tutelato, perché può conversare tranquillamente con chiunque senza incorrere in falsi profili. Tutti i membri sono controllati in maniera seria per poter essere autorizzati ad accedere alla chat.

Inoltre con TimoComo si avrà la possibilità di usufruire anche di una chat generica dove comunicare in tutta libertà, fornendo un luogo adatto dove può avvenire lo scambio veloce di informazioni tra colleghi. In aggiunta Messanger potrà essere aperto su dispositivi diversi e quindi permettere agli autotrasportatori in mobilità di comunicare in ogni luogo.

Basterà accedere alla piattaforma TimoCom, crearsi un account, ricevere la licenza TimoCom e immettersi nell’universo veloce ed efficiente di Messanger con cui risparmiare tempo e avvantaggiare i propri affari.

Officine BPM è un’azienda con più di trenta anni d’esperienza nella realizzazione di allestimenti per camion e soprattutto allestimenti speciali per automezzi in  tutta la Lombardia. Esistono sicuramente mezzi tecnologici in grado di semplificare la vostra vita lavorativa, ma nulla potrà rendervi efficienti quanto un allestimento progettato e realizzato a regola d’arte

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?