Da oltre 35 anni Officine BPM è specializzata nella produzione di allestimenti ribaltabili.

Dal 1983, infatti, l’azienda opera con grande professionalità per garantire un servizio efficiente e di altissimo livello, diventando nel tempo vero e proprio punto di riferimento per concessionarie e privati su tutto il territorio nazionale.

Tutte le lavorazioni finalizzate alla produzione di allestimenti ribaltabili avvengono internamente; questo garantisce un’eccellente qualità e affidabilità dei prodotti e notevoli vantaggi, tra cui:

  • soluzioni personalizzate e innovative
  • miglioramento della gestione della logistica
  • miglioramento del processo di manutenzione attraverso l’incremento delle attività di controllo interno

Grazie all’esperienza dell’area produttiva, Officine BPM garantisce una produzione di allestimenti ribaltabili (e non solo) sicura e adatta per ogni esigenza e condizione.
Le macchine di precisione all’interno del reparto lamiere, gli strumenti da taglio ad alta definizione e tutti gli accessori di piegatura e finitura consentono la lavorazione di un prodotto sicuro, che rispetta tutti gli standard qualitativi e che soddisfa le aspettative e le necessità dei clienti.

Produzione di allestimenti ribaltabili: main topic durante il Transpotec 2019

La produzione di allestimenti ribaltabili per camion è stato un argomento caldo durante l’ultimo Salone dell’autotrasporto e della logistica di Verona.
Nel corso del Transpotec 2019 si è allestita un’importante vetrina sulla tematica ed è emerso che il settore ha un ampio margine di crescita, soprattutto sul mercato italiano. Al momento, infatti, la produzione va nella direzione dell’export, quantomeno per le commesse di un certo peso.

Allo stesso tempo sono state presentate tante novità, lavorazioni particolari e telai estremamente elastici e resistenti.

Sei alla ricerca di un partner per la produzione di allestimenti ribaltabili per camion?

Contatta gli esperti di Officine BPM chiamando lo 0376 370032 oppure compila il form nella pagina contatti del sito e verrai ricontattato al più presto.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?