Rinviato il forum “Logistica e Trasporti Sostenibili”

Il Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto su “Logistica e Trasporti Sostenibili“, inizialmente previsto il 6 novembre 2012 alla Fiera Milano, è stato posticipato al 2013.

Per dare ancora più rilevanza all’evento, si è deciso, infatti, di collocarlo nell’ambito di Transpotec Logitec, salone biennale su autotrasporto e logistica organizzato da Fiera Milano in programma a Verona dal 28 febbraio al 3 marzo.

Tale cambiamento permetterà, tra l’altro, di rivedere e ampliare il format ad almeno due giornate di lavori, offrendo più tempo per approfondire temi importanti e dando la possibilità ai visitatori di fruire di maggiori contenuti con più tranquillità e in piena sinergia con la visita alla manifestazione fieristica.

Non cambia, anzi si conferma e rafforza l’impianto generale del Forum, che comprenderà due sessioni di carattere generale ed istituzionale, una tavola rotonda e numerosi workshop tematici, che saranno programmati in modo da evitare sovrapposizioni, per dare la possibilità a chi sarà interessato a più temi di non perdere alcun appuntamento.

Il programma ufficiale del Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto sarà presto consultabile sul sito di Transpotec.

fonte: transpotec.com

22nd ottobre 2012 News

admin

d