Wtransnet è la piattaforma web che intercetta con successo le necessità di autotrasportatori, di spedizionieri, di proprietari di mezzi e di aziende, in maniera veloce e senza intermediari. Si tratta di uno strumento che concede uno spazio di network nazionale ed internazionale nel settore dei trasporti e della logistica. Per gestire con maggiore comodità le funzioni previste da Wtransnet, è stata recentemente presentata una nuova applicazione, che consente un accesso immediato e da qualsiasi luogo per mezzo del proprio smartphone.
L’app, provvista di geolocalizzatore, velocizza la collaborazione tra gli attori, tutto in tempo reale: le ricerche possono essere effettuate, così, in tempo reale e i trasportatori possono facilmente accordarsi con le aziende e prestare i propri servizi agli spedizionieri in cerca di camion per i propri carichi.

Un’applicazione davvero trasversale e ricca di funzionalità utili, come quella che permette di tenere sotto controllo la posizione del proprio camion, o quella che consente un’istantanea panoramica sui carichi più affini al genere di servizio che si decide di proporre, anche attraverso comode notifiche.

Insomma, Wtransnet soddisfa tutti, affidandosi ad autotrasportatori qualificati e aziende certificate che rispettano gli standard di qualità e sicurezza, nonché il codice etico previsto direttamente da Wtransnet. È una borsa carichi affidabile che può garantire anche la riscossione della fattura prima di procedere con il carico.
Un progetto che fa del networking e della costante connessione fra gli utenti il suo vero punto di forza. Utilizzando l’applicativo Wtransnet sarà possibile avere accesso ad informazioni su tutte le aziende partecipanti, nonché un business assistant virtuale capace di aiutare ad individuare nuove prospettive e collaborazioni, nonché effettivi vantaggi economici.
Officine BPM, azienda specializzata in allestimenti per camion che favoriscano e semplifichino il lavoro dei propri clienti, non può che incoraggiare l’utilizzo di uno strumento come quest’applicazione.

Wtransnet può aiutarvi a rendere più efficiente i vostri trasporti, ma un allestimento su misura, può far fare al vostro business un vero e proprio salto di qualità. Officine BPM, leader negli allestimenti speciali per automezzi, può aiutarvi a creare un autocarro che risponda al 100% alle vostre necessità. Siamo in grado di realizzare allestimenti su misura, con gru idrauliche, o dotati della nuova e innovativa struttura brevettata All Bolts.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?