Un’azienda di Malta, soddisfatta del precedente allestimento fatto da Officine BPM, è tornata da noi con un nuovo autocarro Astra HD9 8450 da allestire.

L’azienda ci ha chiesto di realizzare un allestimento camion per il trasporto di merci industriali tra Malta e l’Italia. Per garantire un lavoro efficiente agli operatori abbiamo realizzato un progetto completo che offrisse loro tutti gli strumenti per caricare, movimentare e trasportare merci in totale sicurezza.

 

Quale allestimento abbiamo realizzato?

Il nuovo allestimento è composto da:

· Una gru Fassi F710RA.2.28 in grado di movimentare circa 20q.li a 20mt

· Gancio MEC SCK 306 XL

· Cassa scarrabile con sponde rinforzate BPM serie 30 complete di molla per l’apertura assistita

 

L’allestimento del camion per trasporto merci industriali terminato è stato molto apprezzato dal titolare dell’azienda che ci ha riconfermato la sua fiducia; del progetto, in particolare, ha apprezzato l’alta qualità dei materiali di costruzione e la cura dei dettagli.

La nostra soluzione di cassone scarrabile a gancio con gru Fassi è in grado di soddisfare le esigenze di trasporto più disparate: vuoi scoprirne nel dettaglio caratteristiche, funzionalità e utilizzi? Contattaci: ti proporremo un progetto personalizzato, e realizzeremo un allestimento camion per trasporto merci in linea con le tue esigenze

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?