Dopo aver visto alcuni dei nostri progetti e aver letto i dettagli delle nostre realizzazioni sul nostro blog, un’azienda della provincia di Treviso, che si occupa di lavori speciali per il consolidamento di terreni, stabilizzazione dei pendii e delle pareti rocciose, lavori in galleria e fondazioni profonde, ci ha contattato per un allestimento personalizzato su un autocarro DAF CF 530 FAX 8×2.

Quale allestimento personalizzato abbiamo realizzato?

Per soddisfare a pieno le esigenze e le richieste dell’azienda, noi di Officine BPM abbiamo realizzato un allestimento composto da:

  • Una gru Fassi F710RA.2.25 L414 che grazie ai 5 sfili idraulici della gru base e i 4 sfili dell’antenna è in grado di movimentare circa 14q.li a 23mt;
  • Un cassone fisso con sponde laterali in alluminio BPM serie 25 e sponda posteriore BPM serie 30;
  • Boccole per piantane nelle banchine laterali;
  • Cesta porta piantane sotto il pianale;
  • Ceste porta attrezzi;

Il titolare e tutto lo staff dell’azienda sono rimasti molto soddisfatti dell’allestimento personalizzato progettato da Officine BPM, realizzato con materiali di prima qualità e ideato per essere funzionale, efficace ed esteticamente organizzato.

Vuoi scoprire nel dettaglio le caratteristiche, le funzionalità e gli utilizzi della nostra soluzione di cassone fisso con gru Fassi? Contattaci: siamo pronti per proporti un progetto personalizzato e per realizzare un allestimento in linea con le tue esigenze.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?