Puntando alla sostenibilità e al risparmio di carburante, Scania propone al mercato la nuova catena di autocarri Scania Super con tante novità in termini di telaio, autotelai, differenziali e serbatoi.

Al fine di perseguire i più moderni obiettivi nella riduzione delle emissioni e nella progettazione di nuovi modi per il settore del trasporto e della mobilità, la casa automobilistica propone modelli in grado di risparmiare fino all’8% di carburante per le tratte a lungo raggio.

Autocarri Scania Super: l’innovazione che diventa veicolo

Con la piattaforma del motore completamente nuova per i veicoli Euro 6, da 420 a 560 CV, Scania propone autocarri disponibili con funzionalità per il carburante HVO e due versioni per il biodiesel FAME.

Grande e importante innovazione dalla casa automobilistica è un servizio premium, lo Scania ProCare, che punta a ridurre i tempi di fermo macchina imprevisti e che aggiunge la sostituzione preventiva dei componenti per assicurare la massima disponibilità prima che si presentino guasti sul veicolo.

Scania punta all’efficienza dei trasporti nella transizione verso un mondo decarbonizzato attraverso la nuova gamma di autocarri Scania Super, una piattaforma motore che si traduce anche in servizi e aggiornamenti destinati a consolidare la posizione di Scania. L’azienda prosegue un percorso tracciato per offrire una gamma di soluzioni sostenibili ai propri clienti. L’obiettivo è quello di aumentare drasticamente l’utilizzo di combustibili da fonti rinnovabili e i veicoli elettrici, eliminando i motori a combustione attraverso il nuovo motore Scania, elemento chiave che contribuirà alla decarbonizzazione per il resto di questo decennio.

Noi di Officine BPM siamo sempre pronti ad allestire e personalizzare mezzi pesanti e leggeri, per offrire soluzioni su misura a tutti i professionisti. Hai bisogno di organizzare il tuo autocarro? Contattaci e iniziamo subito una collaborazione proficua ed efficace!

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?