È recente la notizia della presentazione da parte di Garmin, storico marchio nell’ambito dei navigatori portatili, di due nuovi modelli pensati espressamente per gli autotrasportatori.

I nuovi dispositivi appartengono alla famiglia dēzl e si di distinguono per prestazioni: abbiamo infatti il modello entrylevel dēzl 570 , seguito dal modello dēzl 770.

A fare la differenza sono, però, le funzionalità dei due modelli, progettate sulle esigenze di chi svolge la professione di autotrasportatore: da segnalare l’avviso agli autisti dell’approssimarsi di divieti d’accesso e transito per i mezzi pesanti, o la segnalazione di punti di transito particolarmente impegnativi, come ponti e viadotti dall’altezza ridotta.

Non manca poi una vasta lista di punti d’interesse per TIR, con stazioni di servizio, zone di sosta e parcheggi per camionisti. A questi utili servizi si sommano, inoltre, ulteriori novità presentate per tutta la famiglia di dispositivi dēzl, come Garmin real Directions, Live Traffic, Up Ahead.

I modelli 570 e 770, sono altresì compatibili con l’utile telecamera bluethoot Garmin BC30, che consente, interfacciandosi con il display dei navigatori, di visualizzare i momenti di manovra in retromarcia, aiutando gli autisti a prevenire situazioni potenzialmente pericolose.

Disponibili con mappa europea precaricata, i nuovi navigatori Garmin sono il perfetto complemento per un allestimento camion Officine BPM!

Se desideri ricevere maggiori informazioni sulle nostre possibilità di personalizzazione automezzi, non esitare a contattarci.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?