L’azienda veronese P.B.S. SRL, specializzata nell’installazione di barriere stradali, si è rivolta alla nostra azienda per l’allestimento di un camion con cassone e gru reversibile, installabile dietro cabina o in coda. Nel primo caso, la gru è ideale per lo scarico posteriore dei guard rail; nel secondo caso, la gru può essere impiegata per la movimentazione (carico e scarico) delle barriere new jersey.

Il nostro team specializzato ha soddisfatto le esigenze del cliente realizzando un camion con cassone fisso dotato inoltre di una gru Fassi F395RA.2.24 reversibile. Questo modello coniuga perfettamente eccezionali prestazioni di sollevamento e un corpo macchina che limita il più possibile gli ingombri strutturali e punta al contenimento del peso di tara. La gru reversibile di Fassi che abbiamo installato sul camion con cassone del nostro cliente, inoltre, garantisce massima affidabilità, elevata resistenza, ottimizzazione del peso e alta qualità.

 

CARATTERISTICHE DELL’ALLESTIMENTO:

Per l’allestimento del camion con cassone e gru reversibile che abbiamo gestito per il nostro cliente P.B.S. SRL abbiamo previsto:

  • Un impianto scarrabile idraulico BPM per garantire la reversibilità dell’allestimento.
  • Una Cassa fissa costituita da un falsotelaio ribassato e dotato di sponde in alluminio “BPM serie 25” con altezza di 600 mm.
  • Due cavalletti sfilabili posizionabili all’interno di apposite tasche annegate nel pianale.
  • Un impianto di illuminazione posteriore con faretti a led, ideale per i lavori notturni.
  • Un sistema di stabilità della gru con possibilità di installare delle zavorre per la movimentazione di carichi pesanti con piedi rinchiusi in carreggiata.

 

Sei interessato all’allestimento di una gru reversibile su camion con cassone fisso o vuoi saperne di più sulle nostre realizzazioni? Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?