Iveco ha una nuova ammiraglia nella sua gamma pesante: si tratta di S-Way, una soluzione di trasporto completa, dotata di una cabina completamente rinnovata, di tecnologie all’avanguardia e di sistemi avanzati per la connettività e l’efficienza dei consumi. Iveco S-Way è progettato per garantire agli autisti straordinarie condizioni di vivibilità, offrendo una soluzione vincente ai proprietari di flotte grazie alla sua competitività. Scopri con Officine BPM, azienda specializzata nella carrozzeria industriale, le caratteristiche del nuovissimo camion pesante di Iveco.

 

Iveco S-Way: scopri le caratteristiche innovative del nuovo camion della gamma pesante Iveco

Il modello S-Way è pronto a diventare il camion pesante Iveco dei sogni di qualsiasi autista. È stato progettato tenendo conto delle esigenze di chi lo guida ma anche dell’ambiente e presenta specifiche caratteristiche che lo rendono pratico, funzionale ed efficiente:

  • Il camion è connesso al 100%, rivoluzionando così la gestione delle flotte e la vivibilità al suo interno: gli autisti possono rimanere in contatto costante con il gestore, gli specialisti dell’assistenza e la rete di concessionari.
  • La cabina è più spaziosa ed è stata progettata per offrire il massimo comfort, proprio come una vera casa anche quando si è lontani chilometri da essa. È dotata, in particolare, di: scomparti portaoggetti ampi e ben organizzati; sedile regolabile e area notte comoda e funzionale; volante multifunzione, sagomato e progettato per lasciare lo spazio necessario per allungare comodamente le gambe; nuovo sistema di infotainment con riconoscimento vocale, radio DAB e mappe di navigazione; sistema di climatizzazione e riscaldamento e condizionatore da stazionamento integrato per mantenere una temperatura perfetta.
  • L’esterno è stato studiato e curato con grande attenzione per minimizzare la resistenza all’aria: il nuovo tetto è perfettamente integrato nella parte anteriore del veicolo; la griglia frontale ha gli angoli arrotondati ottimizzati e le alette laterali; il paraurti è diviso in più parti e dotato di deflettori integrati; i fanali anteriori su Full LED.
  • È disponibile un’ampia scelta di motori EURO VI/D diesel e a gas naturale, per adattarsi a qualsiasi applicazione. Essi hanno particolari funzioni in grado di favorire il risparmio di carburante.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della gamma pesante Iveco. Se invece vuoi conoscere i migliori allestimenti per autocarri disponibili, contattaci e richiedi un preventivo.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?