Officine BPM è un’azienda attiva dal 1983 nel settore della carrozzeria industriale è specializzata nella costruzione di allestimenti speciali per autocarri, come per esempio cassoni fissi, ribaltabili e con centina, impianti scarrabili, casse mobile, cassoni per trasporto macchine operatrice con rampe di carico idrauliche, cassoni per trasporto macchine operatrici con rampe di carico idrauliche, vasche ribaltabili posteriori per trasporto rottame. Tra i suoi servizi, l’officina cura anche l’allestimento di veicoli industriali, occupandosi in modo professionale ed efficiente di svariate attività.

Officina per allestimento di veicoli industriali: i servizi di BPM

Officine BPM offre un servizio di allestimento veicoli industriali pensato per rispondere alle più svariate esigenze, nel rispetto dei più elevati standard di tecnologia, qualità e sicurezza. In particolare, l’officina mantovana si occupa di:

  • Allestimenti di cassoni ribaltabili con una gamma di soluzioni in grado di rispondere alle necessità e alle richieste di un mercato sempre più esigente. Sono disponibili soluzioni con gru o senza, con caricatore forestale ma anche allestimenti personalizzati in base alle indicazioni del cliente.
  • Cassoni fissi, disponibili in varie dimensioni e diverse strutture, nel rispetto della carrozzabilità minima e massima del veicolo. Le tipologie disponibili sono differenti: con gru anteriore o posteriore, pianale con caricatore, senza gru. A richiesta possono essere realizzate soluzioni personalizzate.
  • Centine e furgoni, costruite per soddisfare le necessità di carico e declinate, quindi, in varie dimensioni e diverse strutture. Queste soluzioni, che possono essere personalizzate su richiesta, sono ideali per il trasporto su strada di bancali, elettrodomestici e per servizi di movimentazione merce in genere.
  • Pianali ribassati ideali per il trasporto su strada di macchine operatrici come i trattori agricoli, di piattaforme, di escavatori e ruspe. Nella parte posteriore queste soluzioni sono dotate di un sistema a rampe idrauliche (intere o doppie) in grado di facilitare le operazioni carico/scarico dei macchinari.
  • Impianti scarrabili che consentono di installare sull’autocarro un impianto con agganci veloci idraulici per diverse tipologie di allestimento, in base alle esigenze di lavoro (betoniere, cisterne per l’acqua, centina, piattaforma). Sono disponibili soluzioni gru scarrabile anteriore o posteriore, a trascinamento idraulico, a twist-lock e a gancio.

Tutti gli allestimenti di veicoli industriali eseguiti da BPM rispettano i massimi standard di qualità e sicurezza. Sono costruiti con cura, impiegando materiali accuratamente selezionati. Per maggiori informazioni sul servizio o per ricevere un preventivo, contattaci subito.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?