Il numero di Ottobre di Camion Super Market parla di noi: in copertina compare infatti la nostra ultima innovazione, la struttura All Bolts.

All Bolts è una nuova tipologia di struttura, progettata per resistere alle sollecitazioni più dure e a tutti i carichi dinamici che vengono generati nelle fasi di trasporto.

L’ossatura imbullonata permette un notevole risparmio di tempo durate le fasi di montaggio e consentono una maggiore libertà di modellazione in corso d’opera.

Quest’innovativa modalità di fissaggio, permette altresì di eliminare completamente le deformazioni dovute alle sollecitazioni termiche tipiche delle saldature.

Un sistema particolarmente versatile, che garantisce squadratura e convergenza precise, oltre all’opportunità di modificare regolazioni in qualsiasi momento (cosa non possibile utilizzando la saldatura).

Anche la manutenzione diventa facile con All Bolts: in caso di danneggiamenti, basta infatti allentare le giunzioni e sostituire le componenti compromesse, senza mettere in pericolo la tenuta anticorrosione.

Il massimo della sicurezza e dell’affidabilità, con una qualità e resistenza alla ruggine garantita a lungo nel tempo, grazie alla zincatura a caldo che contraddistingue ogni singola componente.

Per maggiori informazioni sulla struttura All Bolts, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

>Scarica il pdf

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?