Cosa fa un’azienda di allestimento autocarri su Instagram? Segue gli ultimi trend di settore, condivide le sue realizzazioni e mostra i progetti a cui è al lavoro. Siamo da sempre attenti all’innovazione, nel nostro lavoro quotidiano ma anche in rete: con questo spirito, abbiamo da poco inaugurato il nostro profilo su Instagram. Ci trovi sotto il nome officine_bpm e, seguendoci, puoi scoprire in anteprima tutti i nostri allestimenti.

Scopri il profilo Instagram Officine BPM.

Sul profilo Instagram Officine BPM puoi seguirci ogni giorno mentre ultimiamo uno dei nostri lavori, mettiamo alla prova il nostro ultimo allestimento, mostriamo il funzionamento dei sistemi installati sull’autocarro di un nostro cliente. Abbiamo scelto di condividere con te fotografie e video dei nostri progetti per mostrarti più da vicino la qualità, la funzionalità e l’efficienza dei nostri impianti. E così, magari, aiutarti a trovare la soluzione che fa al caso tuo.

Hai visto, per esempio, il pianale ribassato allungabile con gru Cormach 75000 che abbiamo realizzato su un Volvo FM 500 4 assi? E il ribaltabile 3 lati per il trasporto di ramaglie? Sul nostro profilo Instagram ci sono anche le ultime novità firmate Officine BPM.

Rimani aggiornato e restiamo in contatto, anche sui social: segui il profilo Instagram Officine BPM e, se hai bisogno della nostra consulenza per realizzare il tuo allestimento personalizzato, contattaci in direct o scrivici direttamente sul nostro sito.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?