Il 2017 sembra essere l’anno della svolta per il mondo dei trasporti. Un segnale molto positivo arriva infatti da Traspotec Logitec 2017, la fiera dei trasporti e della logistica che si è appena conclusa a Verona. Officine BPM, azienda leader nella realizzazione di allestimenti per camion, ha partecipato all’evento presentando la struttura All Bolts realizzata per sopportare le più dure sollecitazioni, interamente bullonata e zincata a caldo e in grado di eliminare le vibrazioni durante la guida.

Ospite dello stand di CamionSuperMarket, rivista di settore dedicata al mondo dei trasporti, Officine BPM si è dichiarata “molto soddisfatta del grande successo della Fiera veronese” che quest’anno ha realizzato numeri da record: 780 aziende espositrici provenienti da 25 paesi, 84mila visitatori in arrivo da 86 nazioni, 10 padiglioni espositivi e 6 aree esterne. Un successo reso possibile anche dalla sinergia tra Verona Fiere, organizzatrice di Transpotec Logitec e Asphaltica e Fiera Milano che negli stessi giorni ha organizzato Samoter. “La scelta di lavorare insieme, di fare sistema e attivare sinergie con Veronafiere ha sicuramente portato i suoi frutti visti i risultati raggiunti dalle tre manifestazioni – ha commentato Roberto Rettani, Presidente Fiera Milano – Il reale interesse dimostrato dal pubblico in fiera per le proposte delle aziende spesso si è spesso tramutato in contratti”.

In esposizione nuovi camion e autocarri, nuove alternative per la trazione, allestimenti per autocarri, gestioni automatizzate delle flotte per aumentare l’efficienza dei mezzi di trasporto e tanti servizi dedicati alle imprese, ma anche una nuova sinergia e collaborazione tra aziende di trasporto, case produttrici e aziende che realizzano allestimenti per camion.

In un mercato in continua espansione, dove la velocità nei trasporti deve andare di pari passo con le innovazioni, Officine BPM ha sempre saputo mantenere alti gli standard qualitativi progettando sempre nuovi allestimenti capaci di facilitare il lavoro di chi sta alla guida. Per tutte le informazioni relative alla realizzazione di allestimenti per camion e al montaggio gru camion chiamo lo 0376 370032 oppure scrivi a info@officinebpm.it e riceverai una risposta al più presto.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?