Officine BPM, azienda specializzata nell’allestimento speciale per autocarri torna a partecipare al Transpotec Logitec in programma dal 22 al 25 febbraio 2017 a VeronaFiere. Logistica e trasporto si incontreranno nei padiglioni della Fiera, l’appuntamento leader in Italia per offrire prodotti, soluzioni e risposte concrete per tutti gli operatori del settore, dagli autotrasportatori ai responsabili della logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini.

Transpotec Logitec 2017 sarà anche l’occasione per Officine BPM di tornare ad incontrare i propri clienti e competitor e presentare a un pubblico qualificato la propria offerta di prodotti, servizi e soluzioni per l’allestimento speciale di autocarri, attraverso un format che unisce al momento espositivo, seminari formativi e spettacoli ironici e divertenti.

Come nell’edizione del 2015, Officine BPM esporrà presso lo stand di Camion Supermarket (area esterna tra il padiglione 9 e il padiglione 12) dove verrà esposta la sua Struttura Cassa All Bolts, completamente imbullonata e zincata.

Grazie alla struttura cassa All Bolts, la resistenza aumenta anche se sottoposto alle più severe e dure sollecitazioni e in particolare ai carichi dinamici che si generano durante il trasporto. La forte resistenza è però solo uno dei vantaggi portati da questa tipologia di struttura cassa, a cui si aggiungono anche la semplicità di installazione e modellazione in corso di lavorazione, la facilità di riparazione in caso di danni (senza compromettere la tenuta strutturale delle altre componenti) e la zincatura a caldo, che permette di proteggere l’intera struttura dalla corrosione.

L’edizione 2017 del Transpotec Logitec sarà in contemporanea con SaMoTer, la triennale di riferimento nazionale per le macchine per costruzioni, e Asphaltica, evento promosso in collaborazione con SITEB (Associazione Italiana Bitume Asfalto Strade) dedicato alle tecnologie per pavimentazioni e infrastrutture stradali.

Vi aspettiamo!

 

 

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?