Transpotec 2.0 è il Salone dell’autotrasporto, della logistica e dell’innovazione tecnologica che offre un panorama completo per gli operatori del settore. Una vasta area espositiva mette in mostra le novità in soluzioni, prodotti e servizi focalizzando sulle aree del trasporto mercilogisticaecologia sicurezza.

L’evento propone inoltre uno spazio dibattiti con un ricco programma di workshop per la formazione e l’aggiornamento professionale ed un’area di 5 km dove provare i veicoli commerciali ed industriali proposti alla fiera.

La direzione della Fiera, in capo a Milano Fiere, ha introdotto significative novità per l’edizione corrente, un passo avanti rimarcato anche dal nome “2.0”. L’approccio più organico all’interazione è sicuramente la cifra di questa nuova versione della Fiera, che va oltre l’incontro tra espositori e visitatori con una serie di iniziative volte a mettere in contatto i diversi attori della filiera, non solo dell’autotrasporto, ma anche logistica e committenza, e non solo nei giorni della manifestazione, ma attraverso un calendario che dura tutto l’anno ed annovera anche matching e momenti di formazione.

Transpotec 2.0
Fiere di Verona
28 febbraio – 3 marzo 2013

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?