Nel 2021, Iveco ha continuato senza sosta con le consegne dei nuovi Iveco S-Way LNG a numerose aziende italiane.

I modernissimi camion dell’azienda torinese alimentati a gas naturale liquefatto sono progettati per rispettare le nuove normative e obiettivi europei del piano verso la decarbonizzazione entro il 2050.  

Iveco S-Way LNG: i camion alimentati a gas di Iveco

I camion S-Way LNG sono pensati per ottenere il massimo dal motore e avere il minor impatto ambientale.

In termini di emissioni, infatti, i nuovi modelli Iveco disperdono:

  • Il 95% in meno di PM;
  • Il 95% in meno di emissioni di CO2 con biometano;
  • Il 90% in meno di NO2.

Gli Iveco S-Way LNG hanno 1600 km di autonomia e la cabina è completamente nuova. Ridisegnata da zero, offre molteplici vantaggi a chi sceglie questo modello di camion, infatti è stata progetta per il massimo comfort acustico e di guida. Inoltre, il suo design è stato studiato in ogni dettaglio per massimizzare le prestazioni aereodinamiche del veicolo.

Il paraurti dei camion alimentati a gas di Iveco è disponibile nella versione in plastica o ibrido, con parte inferiore in acciaio e superiore in plastica, per rispondere ai requisiti di missioni specifiche. Protegge l’autista e il veicolo ed è diviso in più parti per permettere un risparmio economico nelle riparazioni.  

I fanali anteriori Full LED garantiscono una visuale impeccabile. Il sensore crepuscolare sul parabrezza attiva automaticamente gli abbaglianti in condizioni di scarsa visibilità.

Gli interni sono stati completamente riprogettati per vivere comodamente qualsiasi viaggio, al volante e in cabina. L’intera area di guida offre maggiore quantità di spazio e un’eccellente visibilità.

Cerchi un partner per l’allestimento personalizzato del tuo mezzo pesante? Officine BPM è al tuo servizio. Contattaci e raccontaci il tuo progetto.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?