Prodotto in Francia negli stabilimenti Stellantis a Hordain, il nuovo veicolo di Fiat Professional sarà disponibile sia in versione da trasporto che come monovolume. Dal design completamente nuovo, i nuovi modelli presentato alimentazioni a gasolio o elettriche e opzionabile in tra diverse configurazioni.

I nuovi veicoli Fiat Professional

Il Fiat Professional Scudo torna con nuovissime impostazioni, quali:

  • Furgone;
  • Combi;
  • Cabinato con pianale.

Sia nella versione merci che nella versione passeggeri, chiamata Ulysse da 6 a 9 posti, viene sfruttata la piattaforma EMP2, utilizzata anche per i veicoli Peugeot Expert e Traveller, Citroen Jumpy e Spacetourer, Opel/Vauxgall Vivarro e Zafira Life.

I nuovi veicoli Fiat Professional Fiat Ulysse e Fiat Professional Scudo andranno a rafforzare la gamma del marchio torinese e segneranno un ulteriore passo verso un futuro più sostenibile, grazie alle innovative versioni 100% elettriche.

È possibile richiedere già il preventivo per il nuovo veicolo. Nonostante la compattezza degli esterni, con soli 190 cm da terra, la volumetria a disposizione è decisamente ampia con fino a 6,6 m3 di capacità di carico e fino a 1400 Kg di portata.

La compattezza e la comoda posizione di guida del veicolo consentono di trascorrere una giornata lavorativa senza stress, anche per viaggi particolarmente lunghi. Inoltre la nuova funzionalità Moduwork è possibile modulare gli spazi a seconda delle proprie esigenze, per la massima volumetria e possibilità di carico in grado di adattarsi a qualsiasi situazione.

Disponibile per tutti gli allestimenti e le lunghezze, la propulsione elettrica nel nuovo Fiat Scudo è efficiente e performante. È possibile scegliere tra batterie da 50 o 75 kWh, mentre per i motori diesel il veicolo presenta la più ampia gamma di propulsori con quattro livelli di motorizzazione con versione da 2.0 l abbinata alla nuova trasmissione autonoma a 8 rapporti.

Officine BM si occupa di allestimenti personalizzati di veicoli pesanti e leggeri, offrendo servizi dedicati e su misura a tutti i professionisti. Cerchi un partner per l’allestimento del tuo mezzo industriale? Contattaci e raccontaci le tue esigenze.

 

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?