Dopo aver visto alcuni dei nostri progetti e aver letto i dettagli delle nostre realizzazioni sul nostro blog, un’azienda toscana ci ha contattati per un nuovo allestimento.

L’impresa occupandosi di trasporti nazionali e all’esterno, trasporti con cisterne, eccezionali, di macchinari, noleggio di piattaforme aree, gestione logistica di magazzini, movimentazione e sollevamento di merci attraverso l’utilizzo di gru e autogru, necessitava di gru idraulica abbinata ad un cassone fisso.

Quale allestimento per veicoli industriali abbiamo realizzato?

Per rispondere a pieno alla richiesta del cliente e soddisfare tutte le sue esigenze, Officine BPM ha realizzato un allestimento per l’autocarro dell’azienda di trasporti e logistica composto da:

  • Un cassone fisso con gru Fassi FASSI F710RA.2.26 L426;
  • Un portapali parziale su paracabina;
  • Un portapali posteriore sfilabile sul pianale;
  • Botole sul pianale per ricovero cinghie e accessori dei mezzi trasportati.

Tutto lo staff dell’azienda è rimasto molto soddisfatto dell’allestimento cassone fisso con gru idraulica progettato da Officine BPM. Grazie all’utilizzo di materiali di prima qualità e ad uno studio mirato, abbiamo realizzato un progetto funzionale, efficace ed esteticamente organizzato.

Stai cercando il partner giusto per l’allestimento di un camion per la tua azienda trasporti e logistica? Hai bisogno di un allestimento personalizzato per i tuoi veicoli industriali? Contatta Officine BPM. Siamo pronti per proporti un progetto adatto alle tue esigenze e ideato secondo le tue richieste.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?