Un’azienda che opera nel settore dell’edilizia pubblica, privata, civile, industriale; e che si occupa di demolizioni e di restauro monumentale nella provincia di Rovigo, nel mese di giugno 2012, ha inviato a BPM una richiesta di allestimento su un autocarro IVECO STRALIS 260S42.

L’allestimento richiesto doveva essere dotato di una gru idraulica importante che gli permettesse di sollevare carichi di 1200 Kg circa e di poterli posizionare a 16 mt senza per questo rinunciare ad un cassone ribaltabile capiente.

I tecnici BPM, grazie alla loro trentennale esperienza, hanno soddisfatto ogni esigenza del cliente, proponendo e realizzando un allestimento composto da:

  • montaggio retro-cabina di una gru FASSI F315AXP.26 L324
  • cassone ribaltabile trilaterale di lunghezza 5500 mm con pianale in acciaio antiusura

 

L’azienda, inoltre, ci ha richiesto di personalizzare l’allestimento con il proprio logo. BPM ha quindi personalizzato il paracabina del veicolo con il logo dell’azienda cliente.

Dopo aver utilizzato sul campo l’allestimento, l’azienda ha comunicato ai nostri tecnici di essere molto entusiasta del lavoro svolto. La maggior praticità del mezzo di lavoro ha apportato agli operatori nuove potenzialità che gli permettono di lavorare sempre al massimo delle prestazioni in ogni situazione.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?