Abbiamo realizzato una gru senza l’autocarro con funzionamento autonomo. La nostra azienda, specializzata nell’allestimento di camion industriali, nelle scorse settimane è stata contattata da un cliente che ci ha chiesto di creare un allestimento demontabile con gru a funzionamento autonomo, formata da una struttura portante e da un motore ausiliario. L’idea ci ha immediatamente incuriosito ed è diventata presto una sfida da vincere, sia per i nostri progettisti dell’ufficio tecnico interno che per il reparto produzione. Una volta realizzato, il nuovo allestimento per autocarri ha ottenuto la copertina e una pagina interna sul numero di gennaio delle riviste italiane di settore Camion Supermarket e Cerco Camion e sulle sue “gemelle” europee, Truck buy & sell (Germania), Truck business (Francia), Todo vi (Spagna) e Truck paper europe (distribuita in Germania Polonia e Paesi Bassi).

Grazie alla nostra organizzazione tecnica e commerciale infatti, siamo in grado di grado di fornire un servizio completo al cliente offrendo innanzitutto una consulenza per una corretta scelta della macchina adatta agli impieghi specifici di ogni cliente, l’elaborazione di un preventivo senza impegno con scheda personalizzata e verifica distribuzione pesi e stabilità per ogni tipo di allestimento e autocarro, l’esecuzione di progetti tramite utilizzo di software di calcolo e disegno 2D e 3D eseguiti dall’ufficio tecnico interno, collaudi finali MCTC, ASL, ISPESL, CE, con personale qualificato, e soprattutto assistenza tecnica post-vendita con personale specializzato in grado di intervenire su allestimenti e gru di ogni tipo e marca.

Per quanto riguarda la parte tecnica, le nostre risorse studiano e progettano nuovi accessori ogni giorno per garantire una continua evoluzione del prodotto e mantenere così sempre standard qualitativi elevati. Inoltre, sono disponibili a studiare allestimenti non standard su specifiche del cliente, proprio come è accaduto per la realizzazione della gru senza autocarro.

Una volta disegnato il progetto, il nostro reparto di taglio lamiere è dotato con macchine di precisione mentre il reparto di piegatura lamiera è in grado di lavorare con spessori fino a 12mm ad alta resistenza; reparti di carpenteria. Siamo dotati anche di tecnici specializzati nella saldatura, nell’assemblaggio di semilavorati, nel montaggio di accessori e impianti idraulici, nella verniciatura del prodotto finito e nella finitura dell’autocarro allestito.

Per qualunque informazione non esitare al contattarci allo 0376 370032 oppure scrivici a info@officinebpm.it e riceverai una risposta al più presto.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?