Dal 16 al 19 aprile, a Verona, Officine BPM sarà presente al Transpotec logitec 2015, il più importante evento italiano dedicato agli autotrasporti e alla logistica.

Organizzata da Fiera Milano, l’edizione di quest’anno si presenta particolarmente importante e ricca di possibilità ed eventi per tutti gli addetti al settore, con questo 2015 che sembra portare con sé i primi segni di un’attesa ripresa settoriale.

Una manifestazione pensata per Supportare l’intero settore e che, come affermato da Roberto Foresti, Direttore commerciale, internazionale e Sviluppo per Fiera Milano – “È stata creata per rispondere alle esigenze di tutti gli operatori, con un’offerta completa di prodotti e servizi per la filiera. Un evento studiato per intercettare sia la domanda nazionale, che Internazionale.”

Nello svolgersi della fiera, ampio spazio verrà riservato proprio al nostro ambito, quello degli allestimenti per camion e autotrasporti, con la possibilità di informarsi su tutti gli ultimi sviluppi tecnologici e conseguenti evoluzioni relative a materiali e performance funzionali delle varie tipologie d’allestimento.

Officine BPM, esporrà presso lo stand di Camion Supermarket (area esterna 11.3, tra il padiglione 9 e il padiglione 11) e presenterà la sua nuova Struttura Cassa All Bolts, completamente imbullonata e zincata.

Un’innovazione, quella proposta dalla struttura cassa BPM, che consente di aumentare la resistenza alle più severe e dure sollecitazioni, nonché ai carichi dinamici che solitamente si generano durante il trasporto.

La grande resistenza è però solo uno dei vantaggi portati da questa tipologia di struttura cassa: da segnalare infatti anche la semplicità di installazione e modellazione in corso di lavorazione, la facilità di riparazione in caso di danni (senza compromettere la tenuta strutturale delle altre componenti) e la zincatura a caldo, che permette di proteggere perfettamente dalla corrosione l’intera struttura.

Un esempio chiaro della nostra esperienza e professionalità, che sottolinea e accresce la qualità dei nostri prodotti e servizi.

Vi aspettiamo numerosi

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?