Transpotec Logitec è la manifestazione dedicata a trasporti e logistica, un evento di riferimento per tutto il settore delle spedizioni. Con tante proposte e formazioni dedicate agli operatori, la fiera torna con grande entusiasmo con l’edizione 2022.

Gli organizzatori hanno cominciato a fornire le prime informazioni sui temi e gli spazi impiegati e hanno comunicato che la manifestazione si terra a Fiera Milano del 27 al 30 gennaio 2022.

Ripartiamo con Transpotec Logitec 2022 

Logistica e trasporti sono in profondo cambiamento. Soprattutto nell’ultimo anno, il settore ha dovuto evolversi, trovando soluzioni sempre nuove e adattandosi alle nuove esigenze di mercato.

Digitalizzazione, automazione e sostenibilità sono i trend che caratterizzano questa epoca storica, influendo sulla struttura e sulla natura di questo mercato.

La nuova edizione di Transpotec Logitec 2022 si svilupperà attorno a questi temi, e avrà luogo in quattro padiglioni e nell’area esterna in Largo Nazioni verranno ospitati i test drive, sia LCV che pesanti. Nel weekend sarà inoltre presenti il raduno dei veicoli decorati che giungeranno all’appuntamento da tutta Europa.

Come è ormai tradizione, l’esposizione sarà focalizzata sulle ultime novità riguardanti i veicoli leggeri e pesanti, ponendo una particolare attenzione verso le motorizzazioni alternative, ibride, a gas e diesel evoluto, temi molto attuali e diffusi. Non verranno inoltre tralasciati i veicoli trainanti, con rimorchi dotati di ogni tipo di allestimento, dalla temperatura controllata al cava-cantiere.

Transpotec Logitec 2022 darà la possibilità di tornare a vedere i mezzi dal vivo e salirci a bordo dopo quasi due anni di mancanza di eventi per il settore. Verrà, inoltre, dato spazio anche ai servizi per le flotte e tecnologicamente avanzati come i software di ultima generazione per monitorare carichi e mezzi, offrendo informazioni in tempo reale e contatto continuo con autista, mezzo e centro operativo.

Stai cercando un partner per l’allestimento personalizzato del tuo mezzo pesante? Officine BPM è al tuo servizio. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e raccontarci il tuo progetto. Il nostro staff è a tua disposizione.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?