Transpotec Logitec è la manifestazione dedicata a trasporti e logistica, un evento di riferimento per tutto il settore delle spedizioni. Con tante proposte e formazioni dedicate agli operatori, la fiera torna con grande entusiasmo.

Transpotec Logitec 2022: la fiera dei camion dal 12 al 15 maggio 2022

Logistica e trasporti sono in profondo cambiamento e continuano ad evolversi, trovando soluzioni sempre nuove e adattandosi alle nuove esigenze di mercato.

Digitalizzazione, automazione e sostenibilità sono i temi più caldi che caratterizzano questa epoca storica, influendo sulla struttura e sulla natura di questo mercato.

La nuova edizione di Transpotec Milano 2022 si svilupperà attorno a questi trend, e avrà luogo in quattro padiglioni e nell’area esterna in Largo Nazioni verranno ospitati i test drive, sia LCV che pesanti. Nel weekend sarà inoltre presenti il raduno dei veicoli decorati che giungeranno all’appuntamento da tutta Europa.

L’esposizione si concentrerà sulle ultime novità nel settore dei veicoli leggeri e pesanti, ponendo una particolare attenzione verso le motorizzazioni alternative, ibride, a gas e diesel evoluto, temi molto attuali e diffusi. Non verranno inoltre tralasciati i veicoli trainanti, con rimorchi dotati di ogni tipo di allestimento, dalla temperatura controllata al cava-cantiere.

Transpotec Logitec 2022 darà la possibilità di tornare a vedere i mezzi dal vivo e salirci a bordo dopo quasi due anni di mancanza di eventi per il settore. Verrà, inoltre, dato spazio anche ai servizi per le flotte e tecnologicamente avanzati come i software di ultima generazione per monitorare carichi e mezzi, offrendo informazioni in tempo reale e contatto continuo con autista, mezzo e centro operativo.

Officine BPM supporta la fiera dei camion Transpotec Logitec 2022 che si terrà dal 12 al 15 maggio presso la Fiera di Milano, Strada Statale del Sempione, 28, 20017, Rho Milano.

Stai cercando un partner per l’allestimento personalizzato del tuo mezzo pesante? Officine BPM è al tuo servizio. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e raccontarci il tuo progetto. Il nostro staff è a tua disposizione.

 

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?