Siamo stati contattati da una concessionaria gru con sede in provincia di Milano che ci ha richiesto, per un’impresa cliente specializzata in costruzioni, la realizzazione di un allestimento intercambiabile per autocarro che potesse rispondere a pieno alle diverse attività aziendali in ambito sia residenziale sia industriale. L’azienda è attiva dal 1964 e ha sede in provincia di Monza Brianza; si occupa, in particolare, di progettare, realizzare e costruire nuovi edifici residenziali ma anche di ristrutturarli. In ambito industriale, invece, realizza basamenti per l’installazione di macchinari, opera in grandi cantieri e offre servizi di noleggio macchinari.

Quali allestimenti intercambiabili abbiamo realizzato?

 La concessionaria ha venduto al cliente specializzato in costruzioni la nostra soluzione di allestimenti intercambiabili per camion:

  • Soluzione 1: una Fassi F395RA.2.26 con prolunga idraulica per l’utilizzo in cantiere, utile anche per raggiungere i punti alti degli edifici in costruzione o ristrutturazione. In abbinamento, un cassone ribaltabile trilaterale in grado di agevolare il trasporto dei materiali.
  • Soluzione 2: un cassone fisso ribassato con rampe idrauliche e verricello per assicurare un trasporto adatto a ogni tipo di macchinario.
  • Soluzione 3: un gancio scarrabile Marrel utile per posare a terra vasche e/o container al fine di riempirli e parcheggiarli, ma anche per trasportarli e spostarli nei vari cantieri.

 Hai necessità di realizzare uno o più allestimenti intercambiabili per gli autocarri della tua azienda? Contattaci: realizzeremo il progetto su misura per le tue esigenze.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?