«Fiap on Tour», il programma di workshop itinerante sul territorio, organizzato in collaborazione con esperti di settore, inizia il proprio viaggio in giro per l’Italia per sensibilizzare gli imprenditori del trasporto in tema di cronotachigrafo e responsabilità di filiera. Officine BPM, azienda specializzata nell’allestimento per autocarri, invita tutti i suoi clienti a partecipare all’iniziativa e a tenersi informati sulle novità normative che riguardano il settore degli autotrasporti.

Seminari informativi mirati arrivano nelle principali città per affrontare i tanti temi di stretta attualità per le imprese del settore: dagli oneri in capo alle imprese in materia di formazione, istruzione, controllo e organizzazione dell’attività dei conducenti professionali al modo in cui affrontare eventuali controlli su strada e in azienda, dalle Aziende a Rischio Elevato al Reg. UE 403/2016(entrato in vigore il 1 Gennaio 2017) e alle ripercussioni che le infrazioni più gravi possono avere sul requisito di onorabilità.

Quattro le tappe in programma per il 2017: Genova (12 Luglio), Milano (Settembre), Roma (Ottobre), Cesena (Novembre).

Questa iniziativa, fortemente voluta da FIAP, è organizzata in collaborazione con DEKRA azienda di punta a livello mondiale nel settore Automotive e marchio storico nell’ambito della mobilità e della sicurezza e VIASAT leader in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare e specializzata in soluzioni di fleet management per agevolare l’attività delle aziende di trasporto e logistica.

Il tour si è aperto il 12 Luglio 2017 alle ore 17.00 a GENOVA presso il Circolo Autorità Portuale e Società del Porto di Genova in Via A. Albertazzi 3R, in collaborazione con CONSORZIO GLOBAL, la rete di imprese del settore Trasporto, Logistica e Spedizione. L’incontro formativo è stato anche l’occasione per inaugurare la nuova Sede FIAP di Genova.

Il prossimo appuntamento formativo “Fiap on tour” è in programma a settembre a Milano. Per maggiori informazioni visitare il sito Fiap, mentre per l’allestimento del tuo autocarro contatta Officine BPM allo 0376 371495 oppure scrivi a info@officinebpm.it e riceverai una risposta al più presto.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?