Una serie di pubblicazioni in giro per l’Europa per far conoscere gli allestimenti speciali per autocarri di Officine BPM – e in particolare l’allestimento All Bolts – anche al di là dei confini nazionali.  È questo il prossimo obiettivo dell’azienda italiana leader nella produzione di allestimenti per camion, reso possibile dall’acquisizione di una serie di pubblicazioni dedicate ai trasporti commerciali da parte dell’inglese Sandhills East, che recentemente ha aperto un ufficio commerciale a Milano.

Ed è proprio grazie a questa nuova collaborazione se Officine BPM è entrata nel circuito europeo delle pubblicazioni del settore trasporti. In particolare, l’azienda di Mantova uscirà con una pagina pubblicitaria dedicata all’allestimento All Bolts sulle seguenti riviste.

CAMION SUPERMARKET, ITALIA

CERCO CAMION, ITALIA

TRUCK BUY & SELL, GERMANIA

TRUCK BUSINESS, FRANCIA

TODO VI, SPAGNA

TRUCK PAPER EUROPE, GERMANIA POLONIA E PAESI BASSI

All Bolts è una nuova tipologia di struttura progettata per resistere alle sollecitazioni più dure e a tutti i carichi dinamici che vengono generati nelle fasi di trasporto. L’ossatura imbullonata permette un notevole risparmio di tempo durate le fasi di montaggio e consente una maggiore libertà di modellazione in corso d’opera.

Quest’innovativa modalità di fissaggio, permette altresì di eliminare completamente le deformazioni dovute alle sollecitazioni termiche tipiche delle saldature. Un sistema particolarmente versatile, che garantisce squadratura e convergenza precise, oltre all’opportunità di modificare le regolazioni in qualsiasi momento (cosa non possibile utilizzando la saldatura).

Anche la manutenzione diventa facile con All Bolts: in caso di danneggiamenti, basta infatti allentare le giunzioni e sostituire le componenti compromesse, senza mettere in pericolo la tenuta anticorrosione.

Il massimo della sicurezza e dell’affidabilità, con una qualità e resistenza alla ruggine garantita a lungo nel tempo, grazie alla zincatura a caldo che contraddistingue ogni singola componente.

Per maggiori informazioni sulla struttura All Bolts e su tutti gli allestimenti per autocarri realizzati dai nostri esperti, non esitate a contattarci chiamando lo 0376.370032 oppure scrivendo a info@officinebpm.it e riceverai una risposta al più presto.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?