Il titolare di un’azienda della provincia di Como specializzata in costruzioni, dopo aver visto alcuni dei nostri progetti sul nostro sito e aver letto sul nostro blog i dettagli delle nostre realizzazioni, ci ha contattati per affidarci una personalizzazione su un autocarro VOLVO FMX 62 TR. In particolare, ci ha chiesto di realizzare un allestimento del camion della sua impresa edile per trasportare in sicurezza i materiali inerti, spostare con facilità i bancali e, all’occorrenza, permettere di raggiungere senza difficoltà i piani più alti degli edifici.

Quale allestimento abbiamo realizzato?

Per soddisfare pienamente le esigenze del nostro cliente, abbiamo realizzato un allestimento camion per la sua impresa edile composto da:

  • Una gru EFFER 395/6S J3 che con i 6 sfili idraulici della gru base e i 3 sfili dell’antenna è in grado di movimentare circa 6 quintali a 24 metri.
  • Un cassone ribaltabile trilaterale con sponde laterali in alluminio rinforzato BPM serie 30 e sponda posteriore in acciaio per il trasporto in sicurezza degli inerti.

Infine, il titolare ci ha chiesto di ultimare l’allestimento del camion con il logo della sua impresa edile: l’abbiamo aggiunta sul para-cabina. La realizzazione è stata molto apprezzata, anche dagli operatori.

Lo studio e l’utilizzo di materiali di ottima qualità ci permettono di offrire allestimenti personalizzati altamente efficienti ed esteticamente gradevoli. Vuoi realizzare anche tu un allestimento camion per la tua impresa edile? Raccontaci che progetto hai in mente, ci pensiamo noi a realizzarlo: in base alle tue esigenze, ti proporremo una soluzione personalizzata e di alta qualità. Contattaci.

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?