Officine BPM compare anche questo mese all’interno delle pagine della nota rivista di settore Camion Supermarket, a dimostrazione di quanto la realtà sia ormai affermata e riconosciuta nel settore della carrozzeria industriale.

La nostra azienda nasce ormai più di 30 anni fa, nel 1983 e può vantare un alto grado di esperienza fuso con la costante propensione all’aggiornamento, all’evoluzione e alla ricerca e sviluppo.

Siamo da sempre orientati alla massima qualità realizzativa e curiamo ogni minimo dettaglio dei nostri allestimenti, dalla progettazione all’istallazione. Il nostro approccio si predispone naturalmente alla consulenza, con un attento ascolto delle reali necessità del cliente, in modo da poter consegnare nelle sue mani un prodotto altamente funzionale, costruito quasi su misura e altamente soddisfacente in termini di durata e performance.

Officine BPM è un punto di riferimento per concessionari e privati in tutta Italia, perché in possesso di tutti i mezzi tecnici e le conoscenze per realizzare, in modo flessibile, qualsiasi tipo di allestimento per automezzi: cassoni fissi e pianali allungabili idraulici, allestire un camion con una vasca ribaltabile ed un caricatore, o un impianto scarrabile a trascinamento idraulico, dotarsi di gru idraulica retrocabina o retrocassone, nessuno di queste necessità può più essere considerata problematica o di difficile risoluzione.

Officine BPM ha dimostrato nel corso di 32 anni di attività di realizzare allestimenti speciali per automezzi davvero affidabili e capaci di restituire le migliori prestazioni ai nostri clienti. Un vero e proprio punto d’orgoglio, così come la forte propensione per la ricerca e sviluppo, che ci ha portato recentemente alla creazione di All Bolts, una nuovissima tipologia di struttura capace di abbinare nel migliore dei modi flessibilità qualità e resistenza.

Per maggiori informazioni sulle nostre realizzazioni o per richiedere un preventivo non esitate a contattarci.

Potete anche visitare il nostro canale Youtube e dare un’occhiata alle nostre più recenti creazioni.

>Scarica il pdf

Vuoi realizzare un allestimento personalizzato per camion?